amplificatore di potenza - Eamlab Elettroacustica Milano

Elettroacustica Milano
HIFI
Distribution
Vai ai contenuti




CLASSIC 102  Amplificatore di potenza

CLASSIC 102 è progettato per migliorare ulteriormente la riproduzione del suono dei precedenti amplificatori integrati di nostra costruzione. Non abbiamo timore di affermare che siamo entrati in una nuova era di circuiti a basso rumore ed elevato contrasto armonico. questo è stato possibile grazie ad un nuovo disegno circuitale con componenti di ultima generazione ed una serie di funzionalità avanzate che vi garantisce un suono cristallino e preciso.
Una delle principali caratteristiche di questo amplificatore è la sua capacità di amplificare il segnale audio senza distorsione e con una elevata gamma dinamica. Il suono è riprodotto con la massima fedeltà possibile, senza rumori di fondo, alterazioni nella risposta in frequenza e la tipica distorsione che limita il senso dinamico della musica. è un amplificatore in classe AB da 100 watt per canale. È compatto, potente e robusto ma è capace allo stesso tempo di cogliere le minime sfumature anche dei brani musicali più complessi. Caratteristiche di rilievo dell'amplificatore sono gli stadi di alimentazione sinistro e destro indipendenti e disaccoppiati. Il layout è sostanzialmente dual mono. Altre caratteristiche progettuali sono la scelta di condensatori di alta qualità che forniscono abbondante energia di riserva per passaggi audio estremamente dinamici. Le connessioni d'ingresso sono rappresentate da connettori XLR bilanciati o RCA non bilanciati.di alta qualità in modo intuitivo e veloce.








In questo nuovo amplificatore stereo abbiamo sostanzialmente incrementato in potenza lo stadio di alimentazione ed abbiamo sviluppato l’intero progetto con filosofia dual mono. Ogni canale ha alimentazioni separate ed ottimamente flitrate e stabilizzate, come anche gli interi piani di massa. Questo permette una separazione dei canali estremamente efficace che si traduce in un suono molto naturale, con un fuoco ed una ricostruzione scenica incredibile e realistica. Ogni strumento rimane ben focalizzato nello spazio e la poderosa sezione di alimentazione favorisce una dinamica senza precedenti.
Il cablaggio ridotto al minimo,la conversione degli ingressi linea in bilanciato gli garantiscono prestazioni assolute ed immutabili nel tempo.
Completa l’intero progetto un parco connessioni che permette una versatilità estrema, come le uscite link per collegare uno o più amplificatori in cascata per sistemi audio multivia ed il trigger per l’accensione in automatico di tutte le unità.






























La circuitazione bilanciata. È una nostra filosofia e siamo orgogliosi di svilupparla al meglio e da sempre.
Sono parecchi i pareri contrastanti su questa configurazione. C’è chi afferma che sia inutile in ambito domestico, chi afferma invece che degrada e sporca il suono, chi altri che serve solo a determinare un più alto costo degli apparati per fini puramente commerciali.
In parte tutto questo potrebbe risultare vero solamente se questo aspetto del progetto è trascurato o blandamente progettato.
Recenti prove tecniche sul campo hanno altresì dimostrato che se il progetto d’insieme è eseguito a regola d’arte il risultato finale si può considerare il massimo in termini di musicalità, trasparenza e dinamica.

Specifiche Tecniche
Amplificatore di potenza dual mono
• Potenza RMS per canale , entrambi i canali pilotati @1Khz
100 W @ 8 ohm
180 W @ 4 ohm
290 W @ 2 ohm
• Potenza EIA per canale , entrambi i canali pilotati / 20hz- 20Khz.
190 W @ 8 ohm
300 W @ 4 ohm
450 W @ 2 ohm
• THD + N – pesato A - 0.003% a piena potenza su 8 ohm
• Input
1 ingresso bilanciato via XLR
1 ingresso linea
• uscite
link via XLR
1 coppia di Binding post 6mm
• Impedenza ingresso :
47 Kohm via XLR , 22 Kohm via RCA
• Slew/rate
35 V/uS
• Risposta in frequenza
Da 20 hz a 40 Khz +/- 0.2 db
• Separazione canali > 81 db
• SNR pesato A >102 db
• Dimensioni 38 ––x 42 x 11 cm. ( P x L x H )
• Peso 15 kg

download pdf



 Datasheet Espanol

  Datsheet Francais

   Datsheet Deutch

USER MANUAL


Scegli la tua personalizzazione











.
Copyright @ 2023  -Eamlab all right reserved  - HEADQUARTER  e SHOW ROOM Busto Arsizio , Via Bellini 20   - +39 0331 1522283 - info@eamlab.com
P.IVA 09985970962



Torna ai contenuti