ELEMENT C201 - Eamlab Elettroacustica Milano

Elettroacustica Milano
HIFI
Distribution
Vai ai contenuti


.
ELEMENT C201 - Preamplifier

Il preamplificatore Element C201 combina perfettamente un suono di alta qualità con un aspetto visivo attraente. Il suo funzionamento è semplice e intuitivo e garantisce un'esperienza di ascolto realistica

Come membro della famiglia di preamplificatori Element, trae profitto dai progressi tecnologici e ingegneristici che segnano, ad esempio, le prestazioni del preamplificatore della linea di riferimento REFERENCE C301. Tra questi, i collaudati stadi d’ingresso HDCA, le alimentazioni stabilizzate tramite semiconduttori in configurazione Darlington e percorsi di segnale accoppiati in corrente continua senza condensatori distorcenti per una riproduzione dei bassi precisa.

il progetto si sviluppa intorno ad una costruzione dual mono e completamente bilanciata , da ingresso ad usicta .  Anche i segnali single-ended in arrivo dalle sorgenti con connessioni RCA vengo internamente convertiti in segnali bilanciati tramite gli appositi HDCA.  
Tutto, in questo preamplificatore, è doppio. Fondamentalmente è come avere 2 preamp in un singolo frame.

la velocità e la profondità del basso, la micro e macro-dinamica e lo spettro di frequenza apparentemente infinito sono le qualità di Element C201.



Copyright @ 2023  -Eamlab all right reserved  - HEADQUARTER  e SHOW ROOM Busto Arsizio , Via Bellini 20   - +39 0331 1463633 - info@eamlab.com
sede operativa - Busto Garolfo , Vicolo Gesù 1
P.IVA 09985970962



Torna ai contenuti