STUDIO 162 - Eamlab Elettroacustica Milano

Elettroacustica Milano
HIFI
Distribution
Vai ai contenuti


.
STUDIO 162

un'amplificatore stereofonico per qualsiasi esigenza di pilotaggio e concepito per una riproduzione fedele e dinamica nonostante le sue compatte dimensioni .
STUDIO 162 utilizza 2 coppie per canale di trasisitor BJT MJL3281/MJL1302  eroga 90 watt rms per canale ed offre una misura completa del "suono EAMLAB"  ad un prezzo realistico . Grazie ad una poderosa alimentazione che sta alla base dei progetti EAMLAB, i modelli STUDIO 162  sono capaci di erogare potenze estremamente pulite uniti ad una dinamica eccezionale .

L'amplificatore di potenza svolge il compito semplice ma critico di potenziare i segnali di uscita da ciascun canale del preamplificatore stereo o del processore audio surround al livello necessario per pilotare gli altoparlanti. Anche se questo può sembrare banale, un ottimo amplificatore di potenza è essenziale per avere un una riproduzione fedele, perché eventuali difetti nelle prestazioni dell'amplificatore di potenza limiteranno le prestazioni dell'intero sistema.

Questi robusti amplificatori sono in grado di fornire una riproduzione sonora  eccezionalmente ampia da qualsiasi satellite, mini-monitor o anche da grandi  sistemi da pavimento .

Copyright @ 2023  -Eamlab all right reserved  - HEADQUARTER  e SHOW ROOM Busto Arsizio , Via Bellini 20   - +39 0331 1463633 - info@eamlab.com
sede operativa - Busto Garolfo , Vicolo Gesù 1
P.IVA 09985970962



Torna ai contenuti