STUDIO 301 - Eamlab Elettroacustica Milano

Elettroacustica Milano
HIFI
Distribution
Vai ai contenuti


.
STUDIO 301 amplificatore monofonico

Volevamo ulteriormente spingere l'asticella più in alto rispetto alle prestazioni dello Studio 362. Ecco allora il nostro approccio per una versione "definitiva" di amplificazione come la intendiamo noi .  Nasce quindi  lo STUDIO 301, amplificatore monofonico che detiene prestazioni a livello di eccellenza senza il bisogno di vendere un rene per averlo.

Lo studio 301 è il degno successore dei precedenti 351 . In questa ultima versione abbiamo migliorato il design, reso ora più sottile ,e meglio posizionabile in ambiente in particolare  se si ha intenzione di posizionare gli amplificatori a ridosso dei diffusori.

Come di consueto abbiamo dato molta importanza allo stadio di alimentazione. Questa sezione molto importante per l’amplificatore è stata completamente ridisegnata rispetto al precedente modello.  il poderoso trasformatore toroidale è montato verticalmente al telaio, isolato dai circuiti di amplificazione da un divisorio di lamiera e contemporaneamente dal dissipatore di potenza.
Abbiamo cosi’ ottenuto una migliore reiezione ai disturbi alzando notevolmente il tasso SNR ( Signal To Noise Ratio ) per raggiungere una miglior pulizia ed intellegibilità del segnale amplificato.

con lo STUDIO 301  potenza e  dettaglio sonoro sono a livelli entusiasmanti ed il controllo degli altoparlanti è TOTALE .



Copyright @ 2023  -Eamlab all right reserved  - HEADQUARTER  e SHOW ROOM Busto Arsizio , Via Bellini 20   - +39 0331 1463633 - info@eamlab.com
sede operativa - Busto Garolfo , Vicolo Gesù 1
P.IVA 09985970962



Torna ai contenuti